Vittoria Assicurazioni saluta e ringrazia Savina Lopriore, Filippo Bassi, Luca De Lucia e Gabriele Gallori che il 24 Aprile hanno concluso la loro esperienza di stage e augura un buon proseguimento a Chiara Grandinetti, Giulia Ravenna e Damiano Tagliaferri per gli ulteriori 6 mesi di permanenza in Azienda.
Ecco il messaggio che i ragazzi hanno voluto condividere con l'Azienda:
Il 24 aprile si è conclusa la Prima Wave della Vittoria League!
In questi 6 mesi, noi 7 finalisti della Wave 2019, insieme ai Mister Barbara Spinola e Giovanni Calcagno, abbiamo dato il nostro contributo per costruire la Vittoria del futuro.
Attraverso le risorse messe a disposizione da Vittoria – i Mister, i laboratori di formazione, il training on the job, i referenti di business – abbiamo potuto esprimere al meglio il nostro potenziale, ampliando le nostre skills e sviluppando le nostre competenze.
Abbiamo cercato di lasciare il segno, impegnandoci al massimo per meritarci questa grande opportunità
Ora vogliamo dire il nostro “Grazie” a Vittoria e a ogni singola persona che ha contribuito a realizzare questo progetto.
Adesso non vediamo l’ora di accogliere "virtualmente" i prossimi vincitori della Wave 2020: siamo certi che Vittoria League sarà anche per loro, come è stato per noi, il miglior trampolino di lancio possibile!